Fellatio passiva

Buonasera dottori scrivo perché all uscita di una discoteca ho ricevuto una fellatio da una ragazza conosciuta la stessa sera, dopo il rapporto ognuno per la sua strada ma arrivando a casa ho notato delle chiazzette di sangue sugli sleep adesso primo non se fosse effettivamente sangue, secondo non avevo escoriazioni di alcun tipo sul pene terzo non mi pare che la ragazza perdesse sangue. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea se quello fosse stato sangue potrebbe bastare a contagiare con il virus hiv? Rammento che non avevo e non ho tagli sul grande pene ecc ecc... grazie a chiunque voglia rispondermi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La sua fellatio insertiva con una sconosciuta la pone a rischio per tutte le MST.
Se non lo sa dire lei se si trattasse di sangue non potrò certo dirglielo io.
Rossetto? La differenza la riconoscerebbe anche un bambino.
Lesione della fossa navicolare da suzione vigorosa?
Lei si è controllato il pene e lei può saperlo meglio di chiunque altro.
La fellatio insertiva è a rischio basso ma non nullo per HIV /HBV;
la stessa è a rischio come tutti i rapporti non protetti per sifilide, Chlamydia, Mycoplasma, Gonorrea, Condilomi, Mollusco cotagioso, ulcera venerea e quant'altro.
Lei è in una città dove abbondano i centri per le MST: si rivolga ad uno di questi o al suo curante se preferisce, per ricevere l'assistenza necessaria dopo questa fellatio "cotta e mangiata" fuori dalla discoteca.

Cordialità,
Dott. Caldarola.