Test architect abbott

Gentilissimi, vi scrivo per sapere quanto è attendibile un test hiv ab/ag p24 della architect abbott in chemiluminescenza a distanza di 60 gg e di 150 gg da un rapporto a rischio, eseguito in un laboratorio privato! Entrambi sono risultati negativi ma ho a distanza di 5 mesi diversi sintomi...
Ringraziandovi anticipatamente, vi auguro buona serata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
su questo Sito non si esprimono giudizi sulla qualità dei test HIV in commercio.
Ciò per evitare possibili pubblicità occulte o addiruttura querele dalle Case produttrici.
Perciò se non si fida della metodica usata per il suo test, molto semplicemente cambi laboratorio e cambi Test.

Buonasera,
Dott. Caldarola.