possibile infezione dopo iniezione di deca

salve buonasera , sto eseguendo un ciclo di deca-durabolin(nandrolone decaonato). Ieri ho effettuato un iniezione e credo di averla sbagliata, nel senso che credo di aver toccato qualche nervo. Tuttavia ad oggi avverto febbre a 38.3 ma non sintomi influenzali. è in corso un infezione? Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi l'iniezione se l'è fatta da solo?
Il fatto che possa essere stato punto un nervo le comporterebbe dolore ma non febbre.
Se inoltre la asepsi e l'antisepsi sono state rispettate non vedo perchè dovrebbe imputare la febbre alla intramuscolare.
Si tratterà di una coincidenza con una forma virale stagionale.
Valuti: se il gluteo si arrossa ed è dolente allora siamo di fronte ad una possibile infezione; diversamente può stare tranquillo.
Faccia sapere se vuole.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
si dottore aveva ragione Lei .... era solo un influenza stagionale. La ringrazio molto per la sua risposta tempestiva di grande aiuto.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!

Cari saluti,
Dott. Caldarola.