Potrebbero essere sfoghi da hiv ?

Buonasera, chiedo scusa del disturbo ma da un mese a questa parte ho degli sfoghi sulla pelle mai avuti in precedenza. Sono omosessuale e passivo ma ho sempre fatto rapporti protetti e mai ingerito sperma, nonostante ciò ho queste macchie che mi incutono parecchio timore. Gli arrossamenti vengono nel tardo pomeriggio e spariscono nel giro di qualche ora a volte sono pruriginosi, altre sembrano degli ematomi.
Secondo voi potrebbero essere sfoghi legati da hiv ?
(Non ho riscontrato altri sintomi a parte quelli indicati delle eruzioni cutanee, ho avuto un'influenza alla fine di agosto e raffreddore e mal di gola 3 settimane fa, probabilmente legati al cambio di stagione)
Cordiali saluti,
R.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gli arrossamenti che descrive devono essere valutati de visu da un medico di fiducia o ancor meglio da un dermatologo.
Non è possibile fare diagnosi dermatologiche basandosi su descrizioni.
In ogni modo non credo che l'HIV sia connesso ai suoi sfoghi.
Per rapporti protetti intende quelli anogenitali o anche quelli orogenitali recettivi, in cui lei accoglieva il pene in bocca?
Perchè se questi ultimi non erano protetti erano rapporti a rischio, anche alto, sia che ingoiasse lo sperma sia che lo sputasse.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, i rapporti anogenitali sempre protetti, quelli orali ricettivi li ho fatti senza preservativo ma lo sperma non mi è mai finito in bocca, sempre in zone quali petto o addome.

Di nuovo grazie mille per la disponibilità.

Cordiali saluti,

Riccardo.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Arrivederci,
Dott. Caldarola.