Malattie infettive

Buonpomeriggio. Sono una ragazza che a Febbraio del 2016 ha fatto le analisi del sangue e ha riportato ,come formula leucocitaria, i seguenti valori:
Neutrofili %: 38.9 (40.8-73.7)
Linfociti %: 49.4 (17.1-45.0)
Monociti%: 6.4 (4.0-9.4)
Eosinofili%: 2.0 (0.0-7.3)
Basofili %: 0.7(0.0-1.1)
LUC%: 2.7 (0.0-3.7)

Leucociti TOT : 6.40x10.e3/uL (3.60-9.80)

Premettendo che 5 anni fa sono stata insieme con una persona e ho avuto rapporti non protetti con essa,mi è sorto il dubbio se, secondo questi esami riportati, potrei aver contratto l'HIV?

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
e' un frammento di emocromo, riguardante i WBC, perfettamente normale.
C'è una tendenza all'inversione di formula con una modesta granulocitopenia, ma è un reperto frequente specie se ha avuto un raffreddore o altra forma virale.

Il dubbio di aver contratto l'HIV si azzera facendo il test specifico, che nel suo caso sarebbe definitivo da subito.
Non ci sono vie indirette di altro tipo.

Cordialità,
Dott. Caldarola.