Trasmissione da saliva

Salve.
Oggi al lavoro stavo parlando con una collega e ho proprio sentito che della sua saliva è finita sulla mia lingua.
La quantità chiaramente era poca ma so che lei ha dei problemi di salute anche se non so cosa.
Forse riguardante le difese immunitarie.
In una dinamica del genere è possibile contrarre qualcosa?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si,
Un raffreddore.
:-)
Perchè lei crede che quando parla con gli altri anche se non sente la gocccia di saliva sulla lingua non inali un bell'aerosol di goccioline di Flugge?!
Stia sereno.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si si certo :-)
Non volevo farle perdere tempo.
Mi chiedevo solo per il fatto che so per certo che lei ha problemi di salute, anche se non so quale malattia, se infettiva o cosa ecco :-)
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma suvvia!
Di lei lo sa e degli altri?
:-))
Stia tranquillo e non ci pensi più.

Buona giornata!
Dott. Caldarola.