I cattivi odori anche quelli forti come ad esempio la benzina

gentilissimi medici sono un 39enne, vivo nella citta di torino, e da circa tre mesi ho perso quasi del tutto l'olfatto ovvero non riesco piu a sentire e percepire sia i profumi in generale che i cattivi odori anche quelli forti come ad esempio la benzina.
vi chiedo aiuto per segnalarmi se ce una struttura in torino specializzata, e se devo preoccuparmi per questa situazione e se mai tornera l'olfatto come prima.
un cordialissimo saluto e grazie tante da gaetano malangone.
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
caro utente da specialista ORL le consiglio di eseguire un endoscopia nasale per escludere presenza di ostruzioni a livello della rinobase dove terminano i filuzzi olfattori del I nervo cranico.
cordialmente andrea muzza

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it