Mal di testa,collo ,

Salve ho 18 anni e sono 10 giorni che ho continui dolori dietro al collo , collo gonfio , dolore nella parte inferiore del collo sotto i denti quando tocco , e ho dei mal di testa che mi prende tutta la testa , fin sopra gli occhi , trovo sollievo solo quando dormo , anche se a volte dormo male per questa cosa . Inoltre ho spesso perdite di lucidità , quasi come se mi si offuscasse la vista . Cosa può essere ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
si metta nei miei panni. Come faccio io a dirle a fronte di:
- dolori dietro al collo
- collo gonfio
- dolore nella parte inferiore del collo sotto i denti quando tocco
- mal di testa che mi prende tutta la testa , fin sopra gli occhi
- spesso perdite di lucidità , quasi come se mi si offuscasse la vista
a dirle cosa può essere senza visitarla?
Non credo che lei voglia che io le dica qualcosa tanto per riempire il post.
La condotta più corretta è che lei vada dal curante, esponga tutti questi sintomi e si faccia visitare eventualmente richiedendo una consulenza Neurologica.
I problemi possono essere tanti, non escludendo neppure quelli psichici.
Mi faccia sapere se vuole.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.