Gli esami del sangue

Buon giorno volevo chiedere un consulto visto che nella prima settimana di settembre mi è entrato un topo in casa ora sono un po preoccupato nella notte dove il topo era in casa io dormivo ho la preoccupazione di avermi graffiato magari trasmesso qualcosa! Il giorno dopo ci siamo sparazzati.. Se mi avesse graffiato sentirei un fastidio? Volevo chiedere quale esami si potrebbe fare per tranquillizzarmi! Nell ultimo periodo ho fatto gli esami del sangue e mi hanno trovato tracce di sangue, ho un po di dolori muscolari e brividi ma non sempre è mi fanno male le braccia (non sempre) anche se questo sintomo lho avuto in precedenza. In questo periodo sono un po troppo nervoso per via di una serie di problemi, sto facendo la cura al momento perché ho un batterio Helicobacter Pylori. Ho visto che la malattia principale è la leptospirosi ho da preoccuparmi! Infatti ora sto facendo anche qualche seduta di tecar perché ho la postura contratta. Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Se fosse stato graffiato credo che che vedrebbe il graffio. Lo stesso vale se fosse stato morso.
Non ha da fare alcun esame perchè non c'è nessuna malattia che può averle trasmesso il rodente.
Piuttosto mi pare che lei abbia sangue nelle urine, se non ho capito male.
E' su quello che deve indagare con una urinocoltura e un citologico urinario nonchè una ecografia di reni e vescica.
Ne parli con il curante.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Buona giornata