Un soggetto un po' ipocondriaco, la mia domanda è se é possibile contrarre epatite c hcv

Salve, scusate il disturbo, premetto che sono un soggetto un po' ipocondriaco, la mia domanda è se é possibile contrarre epatite c hcv pungendomi con una spilla da balia che era aperta dentro una felpa in un negozio per bambini grazie mille anticipatamente per la risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si tranquillizzi.
Non corre alcun rischio.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :) quindi con la spilla non si corre alcun rischio anche se qualcuno si fosse punto prima ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No, stia tranquilla.

Saluti,
Dr. Caldarola.