Cè anche possibilità di aver contratto hiv facendo seaso orale

Buongiorno
Ho notato da qualche giorno alcune escrescenze sotto la lingua e ho paura di aver preso hpv dato che
4 mesi fa ho avuto un rapporto orale non protetto ...
Sono a forma palline colore delle mucose e una cosa specie cono bianco vicino alle ghiandole salivari le palline sono alcine lunghe ma morbide
Anno fa sono stata trattata al collo del utero con laser a causa di un cin 1 ormai 9 anni passati!
Possono essere normali???
O condilomi?
Da che medico devo andare?
Ho prenotato una visita da un otorino che al telefono mi h detto che verificherà ed eventualmente se sembrano sospettose fara una biopsia:(
Cè anche possibilità di aver contratto hiv facendo seaso orale ??anche se per pochi secondi?forse 30 secondi o per aver baciato una persona?
Sto malissimo a l pensiero ero un pò ubriacca:((((
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certo che è possibile contrarre l'HPV orale con una fellatio non protetta. Anzi sicuramente l'ha contratto con la succitata modalità.
Una fellatio recettiva espone a tutte le MST, HIV compreso, anche se per quest'ultimo il rischio è basso. Il che non significa che sia nullo.
Io mi sarei recato al dermatologo, per le lesioni che descrive: comunque dato che ha l'appuntamento con l'ORL senta il suo parere.

Cordialità,