Lettura esami clamidia

Buongiorno,
In seguito a un rapporto non protetto con un ragazzo a cui è stata ultimamente diagnosticata una uretrite da clamidia ho fatto gli esami del sangue (dopo 1 mese da rapporto) e questi sono gli esiti:
S-Ab anti CHLAMYDIA T. IgG <5.0 (valore di riferimento: <9.0 e 9.0 -11.0 valore dubbio)
S-An anti C. T. IgM <1:10 (valore di rif. <1:10 e1:10-1:40 val.basso-medio e >1.40 valore alto)
S-Ab anti C. T. IgA <3.0 AU/ml (valore di rif. <5/5.0-6.0 valore dubbio)

Mi sembra che sia tutto al di sotto dei valori di riferimento, ma visto che non ho potuto consultare un medico vorrei sapere se alla luce di questi risultati posso considerarmi sana, se sono da fare altri esami etc.
Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi, sono risultati tutti negativi.
Buon Anno!
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi mi sconsiglia di fare altri esami tipo urine/tamponi per scrupolo?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Direi proprio di si.
Saluti,
Dott. Caldarola.