Un pò si sangue sopra il glande, è durato pochissimo il contatto perchè mi sono lavato

ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza di santodomingo, durante l'atto sessuale si è rotto il preservativo e tirandolo subito fuori ho visto un pò si sangue sopra il glande, è durato pochissimo il contatto perchè mi sono lavato immediatamente.. c'è il rischio di infezione ?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
immagino che il sangue non sia suo ma della sua partner.
Se la quantità non era abbondante e sul glande non vi erano evidenti soluzioni di continuità della cute, il rischio è più teorico che reale.
Se deve tuttavia rimanere con il tarlo del dubbio è bene che esegua il test hiv, in Laboratorio, di IV generazione, a 30gg (97% di attendibilità) e a 90 gg (definitivo) come da linee guida Ministeriali.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta Dr. Caldarola, si, il sangue era della mia partner. La quantità di sangue sul glande era poca, non ho capito cosa significa "sul glande non vi erano evidenti soluzioni di continuità della cute" , mi potreste spiegarmelo in parole povere. grazie della gentilezza.
cordiali saluti.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se non aveva ferite o abrasioni o graffi o qualunque cosa che interrompesse l'integrità del rivestimento del glande.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
non aveva nessuna ferita, e non aveva nessuna perdita. quando ho sentito che il preservativo si è rotto ho visto che c'era un pò di sangue sul glande e mi sono preoccupato
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E quindi, mi dica, come posso aiutarla oltre che con le risposte già fornite?

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
vorrei sapere se con questo contatto glande sangue ci possa essere il rischio di prendere il virus. vorrei capire se il virus si prende se dovesse esserci il contatto con sangue e sangue o basta soltanto il contatto pene/glande sangue..
[#7]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ora che le ho chiarito che significa lesioni di continuità, torni alla replica#1 e se la rilegga attentamente.
Non possiamo dare più volte le stesse risposte, anche perchè servirebbe a nulla.
Saluti,
Dott. Caldarola.