Comportamento a rischio?

Cercherò di essere breve. Una persona sieropositiva ha macchiato leggermente una sedia con sangue mestruale. Esattamente due giorni dopo, mi siedo (nuda) sulla medesima sedia.
Me ne accorgo 15 minuti dopo e pulisco la sedia con salviettina umida senza trovarvi alcuna traccia visibile di sangue,
Ho corso un rischio?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Assolutamente NO!
Stia pure tranquilla.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie mille come al solito!
Nemmeno se per sfortuna l'unico strascico di sangue fosse venuto a contatto con le mie mucose vaginali/anali?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi ma lei gira per casa svestita?
E si siede sulle sedie senza biancheria intima?
So che la risposta è no, quindi archivi il caso e stia tranquilla.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Si dottore, mi ci sono seduta nuda! Altrimenti non sarei preoccupata ... Quindi ho rischiato
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Per favore rispondete sono preoccupatissima soprattutto perché incinta
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma se erano passati due giorni!!!!
E la finisca con queste paure irrazionali.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Ha ragionassimo, infatti intendo iniziare un percorso da uno psicologo ... Ho tanta paura per la salute della mia bimba mi spiace di averle fatto perdere tempo, io rispetto molto questo sito e ringrazio molto per il servizio che offrite
[#8]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
se lei ora è tranquilla il tempo non è andato perso.
Ma non attenda la nascita della bimba per iniziare un percorso terapeutico: lei tra non molto si troverà a dover accudire un fagottino piccolo e indifeso. Di questo passo al primo starnuto lo porterà in P.S.
Ci pensi: io lo dico nel suo esclusivo interesse.
BUON ANNO!
Dott. Caldarola.
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Si, mi fido di molto quindi al momento sono tranquilla. Ha assolutamente ragione era un percorso che dovevo iniziare anni fa ma ho sempre fatto 'orecchie da mercante'..

Buon 2017 !