Hiv?

Buongiorno dottore ho da più di un mese i linfonodi ascellari che mi fanno male ,macchie rosse sul glande , ogni tanto mi vengono bolle piccole colore rosse acceso in fronte sul collo sul viso che vengono e dopo due giorni scompaiono ,con formicolio hai testicoli che va e viene e piante dei piedi uguale…ogni tanto Punti di spillo in tutto il corpo come scosse ….di che cosa si può trattare ?ho fatto la visita all’urologo
E mi ha Detto per le macchie rosse sul
Glande di fare sciacqui con acqua tiepida e bicarbonato lo fatto ma vedo che i sintomi non vanno via anche il prepuzio è arrosato…certe volte vedo che sul glande si formano tipo puntini…. sono molto preoccupato non so di cosa si può trattare…grazie mille dottore
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi lei è stato a visita da un Urologo che le ha consigliato acqua e bicarbonato.
Come può pensare che io le possa fare una diagnosi leggendo la sua proteiforme sintomatologia senza visitarla?
Ritorni dall'urologo e faccia presente che la terapia con bicarbonato ha fallito o vada a sentire un secondo parere magari dermatologico.
Il suo questito si intitola "HIV?"
Se il suo timore è questo è inutile che ci giri intorno: faccia il test HIV di IV generazione a 30gg dall'evento a rischio e poi a 90gg per il risultato definitivo.
Tertium non datur.
Buon Anno,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore sono andato dal medico di base e mi ha prescritto una pomata per candida ma il formicolio hai testicoli può dipendere da candida ?grazie buon anno
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non saprei se il formicolio ai suoi testicoli possa dipendere dalla Candida.
Presumo di no.
Scusi ma quando è tornato dall'Urologo non gli ha fatto presente questo sintomo?
E che cosa le ha detto il Collega?
Cordialità,
Dott. Caldarola.