Paura meningite

Salve.
Premetto che sono una persona un molto ansiosa.
Sono un ragazzo di 26 anni.
Da 4-5 giorni avverto: lieve mal di testa (come una sensazione di peso e calore), brividi e un po' di debolezza. Ho pure il naso chiuso. Da oggi ho anche qualche linea di febbre. Ho molta paura che sia meningite.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i sintomi che descrive paiono ascrivibili a una forma influenzale del periodo stagionale o ad una sinusite.
Tuttavia questo è un consulto telematico e non ci permette di visitarla.
Io sono convinto che la meningite non c'entri nulla con i suoi sintomi: ma le consiglio di consultare il curante o la Guardia Medica per averne la conferma clinica.
Saluti,
Dott. Caldarola.