Episodio influenzale e vaccinazione tetravalente meningococco

Salve, ho 23 anni durante la settimana prossima mi sottoporrò alla vaccinazione tetravalente contro il meningococco. Tuttavia fino ad ieri ho avuto un episodio influenzale con febbre e diarrea, a questo punto mi chiedo se la vaccinazione è controindicata. Grazie mille.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la vaccinazione è controindicata quando ci sono infezioni in atto.
Ciò vale per tutti i vaccini.
Se nei giorni precedenti l'appuntamento per la inoculazione del vaccino sarà in buona salute, nulla osta a riceverlo nella data prevista.
Diversamente si metta d'accordo con chi la deve vaccinare e posticipi la vaccinazione a quando si sarà ripreso dall'influenza.
Cordialità,
Dott. Caldarola.