E la bocca con il collutorio

Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 19 anni....
ho avuto una settimana fa un rapporto con una prostituta 'russa'...
Tutto coperto con protezione tranne due cose; l'ho baciata (con la lingua) per qualche secondo, ma non in maniera profonda (diciamo lievemente ) e l'altra cavolata che ho fatto è stato leccare la sua parte intima (in modo superficiale... solo la parte fuori) ... aggiungo che prima della prestazione lei si è lavata le parti intime .... e la bocca con il collutorio.

La ragazza aveva un leggero raffreddore e anche io ma momentaneamente per il (freddo)

Io ho paura di aver preso qualcosa
(Sono giovane e ho voluto fare questa esperienza che non ripeteró mai più)
Secondo voi è possibile che io abbia preso qualcosa ?!

Premetto che ho già avuto la mononucleosi 4 anni fa

Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il rischio non è nel bacio ma nel cunnulingus.
E' un rischio molto basso ma pur sempre presente.
Importa poco che la Signora si sia lavata prima del rapporto oro - genitale.
Ho il dovere di dirglielo per serietà professionale.
Tuttavia se lei riesca a superare ogni timore archivi l'esperienza "russa".
Altrimenti si rivolga ad un centro per MST della sua città dove, nel rispetto della privacy, le faranno tutti i tests necessari.
Cordialità,