Sangue dal naso e dolori alla nuca

Salve gentili medici,come ho scritto nel titolo del consulto, non sapendo come "intitolare" il mio problema, oggi ho avvertito dei dolori alla nuca (delle piccole fitte a sinistra della colonna vertebrale) e mi è uscito del sangue dal naso dalla narice sinistra (poco sangue, colore piuttosto chiaro quasi rosa).
Mi sto preoccupando. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
lei già il 02 u.s. aveva la meningite e l'epistassi:
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/548905-meningite.html
Oggi le è venuta di nuovo: non avrà mica avuto le due forme, quella da Men C e da Men B?!
Suvvia sia razionale.
Non ha alcuna meningite e smetta di farne una ossessione.
Al massimo si vaccini. In ogni caso si tranquillizzi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.