Mononucleosi e anti-influenzale

Buongiorno,
mi scuso se ridisturbo. Vorrei sapere se è consigliabile (o cmq possibile) fare il vaccino anti-influenzale avendo avuto la mononucleosi alla fine del mese di Agosto?!
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se dalla mononucleosi è guarita completamente ( valutare i tests di laboratorio ), può fare il vaccino, sempre che non abbia altre controindicazioni . Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi