Capire le analisi

Salve,
potete gentilmente spiegarmi i risultati delle analisi sotto indicate:
- HBsAg NEGATIVO
(ECLIA- cobas roche)

- Anti HBc (core) NEGATIVO
(ECLIA - Cobas roche)

- HAV Ab 3 IU/L <20 non reattivo
(ECLIA - Cobas roche)

- Anti HCV NEGATIVO
(ECLIA - Cobas roche)

- HIV Ab/Ag NEGATIVO

Non riesco a capire più che altro il valore con il 3 di riferimento.
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
poichè come da consulto in data 18/09/2016
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/534369-vaccino-epatite-b.html
lei si è vaccinata contro l'Epatite B nel 2001/2002 e dato che sono passati 15 anni è ovvio che il suo titolo anticorpale sia sceso.
Se rilegge il consulto troverà spiegazioni che è inutile ripetere.
Se vuole far risalire gli anticorpi a livelli protettivi faccia un richiamo.
Null'altro da segnalare per gli altri tests.
Saluti,
Dott. Caldarola.