Sospetto meningite

Salve sono un ragazzo di 22 anni
Da 2 giorni averto un mal di testa fortissimo e mal di collo che se svolgo la posizione del "si" mi tira fino a metà schiena e con all'inizo febbre bassa intorno ai 37,5.In seguito la febbre e aumentata arrivando ai 39 e gli altri sintomi sono rimasti uguali..oggi mi sono svegliato e il mal di testa è presente ma è molto diminuito e febbre assente e comunque bassa...potrebbe essere correlata a meningite ? Per ora ho curato il tutto con ibrufene o paracetamolo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con il limite del consulto a distanza credo che lei abbia una banalissima influenza.
Continui con la terapia in atto.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.