Potrei avere l'hiv?

È da 2 giorni che ho mal di gola raffreddore e tosse e ho letto che i sintomi dell'hiv si presentano anche dopo 6 mesi.
L'ultimo rapporto che ho avuto è stato con il mio ex è stato la seconda settimana di luglio 2016. Io prendevo nuvaring, lui ha detto che ha fatto vari esami del sangue (per altre cose) e non ha aveva niente di anomalo quando stavamo insieme, avrebbe avuto qualche valore sballato dagli esami del sangue se avesse avuto l'hiv anche se non erano appositi per vedere quel tipo di patologia?..
Sono semplicemente ipocondriaca o potrei aver contratto l'hiv?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i suoi sintomi sono ascrivibili ad un banale raffreddore. E non all'HIV dopo 6 mesi.
Senza troppe, inutili dietrologie, se ha il timore di essere HIV positiva esegua il test apposito di IV generazione ed avrà un responso DEFINITIVO.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si può anche comprare in farmacia o bisogna andare in ospedale?
Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Io le consiglio VIVAMENTE di eseguirlo in Laboratorio.
Meglio se di un Ospedale notoriamente efficiente.
Saluti,
Dott. Caldarola.