Esami malattie infettive

Buonasera,

Vorrei chiarire un dubbio

Ho ricevuto un rapporto orale non protetto durato una ventina di secondi e non di più'( con una persona con cui non ho molta confidenza, non era diciamo proprio occasionale ). Per il resto solo qualche bacio.

Dopo circa 20 gironi ho effettuato i controlli per tutte MST ed e' risultato tutto negativo

Posso stare tranquillo? O devo ripetere?

Grazie in anticipo per la risposta

S.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per Sifilide e HIV, se i dubbi sono questi, deve ripetere, come saprà, a 90 gg dal rapporto il test per HIV e a 60 gg la VDRL e il TPHA.
Se non ha disturbi delle vie urinarie consideri pure definitivi gli altri test.
Cordialità,
Dott. Caldarola.