Il pene senza quest'ultimo, poi ha aperto il profilattico

Buonasera. É da 1 mese che sono molto preoccupato penso sempre alla stessa cosa, ho paura di aver preso l'hiv. Ho avuto 1 mese fa un rapporto con una prostituta, il rapporto è stato protetto per qualche minuto fino a quando mi é venuto in mente di farmi un rapporto orale. Lei si é rifiutata e ha deciso di cambiarmi il profilattico ma mi masturbato per 5 secondi il pene senza quest'ultimo, poi ha aperto il profilattico e l'ha inserito sul mio pene. A casa ho avuto tantissime paranoie. In questo mese mi sono ammalato, ho avuto febbre per 3 giorni un po' mal di gola e parti bianche in profondità sulla lingua. Ho fatto il test delle parti bianche per steptococco, ma è risultato negativo. 2 giorni fa stavo bene sono andato in piscina e mi sono preso un raffreddore, inoltre il linfonodo ascellare sinistro è un po' più gonfio rispetto a quello destro ( esso non si nota ma a me da fastidio quando chiudo il braccio). È da 1 mese che sono paranoico non riesco a stare tranquillo. Grazie vorrei sapere le vostre opinioni, grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ha trovato una prostituta professionale....
Sia il rapporto genitale che quello orale sono stati protetti, quindi si faccia passare dalla testa la paura dell'HIV.
La masturbazione manuale è, anche per buon senso e senza scendere nei meandri della Scienza, una pratica non a rischio di trasmissione di MST.
I prossimi rapporti orali se li faccia fare sempre con il preservativo: così starà tranquillo.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
la ringrazio molto per la sua risposta, però non capisco questo ammalarmi e questo lieve gonfiore ascellare sinistro.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signore,
nella vita ci si ammala. Specie in inverno.
E il linfonodo lo lasci in pace e lo faccia controllare da un medico.
Le ribadisco sull'HIV ciò che ho già scritto.
Tanti saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata,