Condivisione stessa bottiglia d'acqua

Gentili dottori.
Premetto di essere una persona piuttosto ansiosa. Oggi dopo avere giocato a basket con mio fratello in un campetto all'aperto, ho bevuto per sbaglio dalla sua stessa bottiglia d'acqua.
Vorrei sapere se rischio qualche malattia, sono preoccupato soprattutto per la meningite che ho letto che si trasmette soprattutto in questo modo...grazie per una eventuale risposta
Ps non so se possa esservi utile per il vostro eventuale responso informarvi che sono sotto zitromax per la cura di una leggera prostatite
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha paura del fratello immaggino che terrore abbia di incontrare gente per strada.
Rischi non ce ne sono e non perchè stia prendendo lo Zitromax.
Ma forse la sua ansia andrebbe curata. Ci pensi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta Dott. Caldarola
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona giornata!
Dott. Caldarola.