Un po questa grossa ansia che ho, che ne pensate potrei aver contratto qualcosa

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni trasferito in germania da 3 anni circa.purtroppo ho avuto dei problemini diciamo qua perche essendo sempre stato sotto stress ( per lavoro, amicizia, nuovo posto etc) ho avuto diciamo dei disturbi d ansia e attacchi di panico che dopo all' incirca di 6 7 mesi si sono diciamo calmati ed ora e tutto nella norma quasi. Qualche giorno fa pero ho avuto un rapporto non tanto lungo con una ragazza che conosco del pease senza precauzioni ora pero sono letteralmente distrutto, cioe non riesco a pensare ad altro solo al problema di aver contagiato qualche malattia infettiva.ora chiedo qualche consiglio a voi da fsrmi calmare un po questa grossa ansia che ho, che ne pensate potrei aver contratto qualcosa? Anche perche ultimamebte mi sento stanco stressato etc...grazie millr
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
se il rapporto non è stato protetto deve essere considerato a rischio per MST.
Sempre che la signorina ne sia affetta.
Non so proprio come poterla rassicurare: se il suo dubbio è di aver contratto l'HIV deve fare il Test di IV generazione (detto Combo o Ag/Ab) che per la legge italiana può essere considerato definitivo dopo 40 gg dal rapporto a rischio.
Che lei sia stanco e stressato non ha nessuna relazione con il rapporto consumato.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta..io penso che la ragazza in questione non abbia problemi perche comunque va a scuola.lavoro si diverte diciamo il sabato sera, anche perche io quwsta ragazza la sento tutti i giorni ...io penso sia in piena saluate..ma nella vita non sa mai purtroppo