Brufoli addome

Egregi Dottori, volevo chiederVi un consulto relativo alla comparsa da questa mattina sulla parte laterale dell'addome e sui glutei alti, di bolle rosse con al centro un piccolo puntino chiaro come se fossero dei brufolini i quali al tatto mi danno oltre che prurito anche dolore. Oggi sono stato dal mio medico il quale mi ha dato una crema a base di aciclovir dato che a Dicembre avevo una formazione di herpes oltre che labiale e sotto il naso anche delle piccole vescicole sulla spalla. Al momento non noto la somiglianza con l'herpes però la crema mi reca sollievo appena messa. Vorrei fare una premessa che spesso a causa dei pantaloni mi escono diversi brufoli sulle cosce e sembrano somigliarsi molto a questi sull'addome....e giorni fa mi sono comparsi intorno al pube dopo una depilazione con lametta. La mia domanda è se c'è una sorta di correlazione con i brufoli o trattasi di qualche altro sfogo.....e di che natura.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
difficile poter esprimere una opinione sulla sua eruzione cutanea senza vederla. Anzi impossibile.
Si rechi senza indugio da un dermatologo che saprà porre diagnosi e prescriverle la idonea terapia.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta, sicuramente lo farò.
Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
saluti a lei,
Dott. Caldarola.