Bagni pubblici pulizia ano

Salve a tutti , e la prima volta che vi scrivoe volevo farvi prima di tutto i complimenti vivissimi per il servizio che date eccezionale , dopodiché posso venire al punto , per urgenza sono corso in un bagno pubblico per defecare sulla parte finale della tazza ho notato un po' di bagnato così ho un po' asciugato con la carta igienica e M sono seduto , mi sono dunque pulito con altra carta igienica volevo sapere se asciugando sono
Venuto in contatto con i liquidi sulla tazza quando poi mi sono pulito posso aver veicolato
Qualcosa di grave nel
Ano? magari venerea o
Non ? Mi sono seguito in seguito
Insalivato un dito dell' altra mano prima di lavarmi le
Mani ( perché dovevo aprire una busta ) posso in questa maniera aver contratto qualche brutta malattia ? Grazie mille
Fatemi sapere
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo e sereno.
E' comunque buona norma non insalivarsi le dita nei bagni pubblici ed evitare di poggiarsi sulla tazza se è visibilmente sporca.
Buon week end,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille egregio esperto dottore , Si infatti io sono abbastanza scrupoloso , ma mi sentivo poco bene avevo
Urgenza è la pressione della gente che bussava in coda al bagno mi ha fatto commettere uno stupido errore , posso stare tranquillo per qualcosa di grave ? Non posso aver veicolato nel
Ano pulendomi con la carta con la mano con cui avevo usato la carta per asciugare la tazza qualcosa di grave ?o dopo con L altra mano in bocca ? Se si tratta di eventuali batteri non gravissimi me ne farò una ragione di herpes influenze diarrea ecc l' importante è che non ho commesso un danno gravissimo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
le ho già risposto di stare tranquillo.
Perciò passi un tranquillo week-end.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.