Hpv in bagno del pullman

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 25 anni.
Oggi, ho viaggiato in pullman. Ad un certo punto sono andato nel wc del pullman.
Siccome la porta non si chiudeva bene, ho chiuso la porta con la mano.
Mi è caduto il fazzoletto nel wc e ho dovuto pulirmi con quella mano.
Quindi c'è stato contatto tra la mano e il glande e le mucose del pene, perchè ho dovuto pulirlo con la mano.
Ora, appena sceso dal pullman, non ho avuto tempo di lavare le mani e ho mangiato una pizza con le mani.
E' possibile che possa aver contratto qualche patologia in questa circostanza e che possa trasmetterla tramite bacio e/o sesso orale non protetto con il mio ragazzo?
Cordiali saluti, Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è molto improbabile.
Ma mi scusi se in terra era lercio era proprio necessario prendere il fazzoletto con le mani? Era di pizzo?
Scusi la domanda forse ovvia o banale.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio della risposta.
Ma forse non mi sono spiegato bene.
Il fazzoletto mi è caduto nel wc, nell'acqua.
Non l'ho ripreso in mano.
Per questo ho dovuto pulirmi con la mano il glande.
Con la stessa mano con cui ho dovuto prima chiudere la porta.
Il fazzoletto è rimasto nel wc, non l'ho recuperato ovviamente!
La mia domanda è riferita al contatto tra mano che ha toccato la porta del bagno e le mie mucose del pene.
La ringrazio ancora!!!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora stia tranquillo e sereno.
Buon week-end,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.
Quindi, in merito a questa sola circostanza, io e il mio ragazzo possiamo continuare ad avere rapporti orali non protetti?
Per quanto riguarda tutto quello che sta prima di ieri, siamo sicurissimi di essere sani.
Grazie mille :)
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se siete una coppia "chiusa" sicuramente potete continuare con la vostra normale vita sessuale.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.