Una buona erezione quindi non ho terminato il rapporto,posso essermi preso hiv

buongiorno sono stato con una prostituta non ho messo protezione ma ho avuto una sola penetrazione in quanto non essendomi eccitato non ho avuto una buona erezione quindi non ho terminato il rapporto,posso essermi preso hiv?dovrei fare test?posso infettare miei familiari?chiedo lumi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
Le conviene aspettare che l'erezione sia piena e quindi indossare correttamente il preservativo per tutto il rapporto.
Un pene parzialmente eretto non consente l'uso del condom e se lei, nonostante tutto lo inserisce in vagina, la espone potenzialmente a tutte le MST.
Il rischio per HIV è realmente basso ma non è nullo; più concreto è quello per la Sifilide e le altre infezioni sessualmente trasmissibili.
Perciò la invito a recarsi presso un centro per MST della sua città, dove verrà preso in carico in anonimato e le verranno eseguiti i tests necessari ai tempi stabiliti.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
grazie dottore
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona serata.
Dott. Caldarola.