Inalare muffa

Buongiorno, stavo buttando degli alimenti andati a male (arance) che erano interamente ricoperte di muffa quella verde e polverosa. Tuttavia nel modo di buttarlenel bidone ho inalato la muffa che è salita ed era anche abbastanza.
Vorrei capire quali sono i rischi per avere respirato questa muffa verde. In questo momento non ho nessun sintomo particolare se non un leggero affaticamento. Grazie e buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
non corre alcun rischio per aver inalato della muffa.
Se ne faccia una ragione.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.