Sintomi dopo la cura

Salve dottori,
Ho terminato da 2 giorni la cura per il mycoplasma prendendo per 10 giorni il Bassado. Purtroppo ho ancora bruciori e qualche perdita, e la mia ginecologa dice che il bassado funziona sempre, e di ripetere il tampone tra un mese.
È possibile che dopo la cura ci voglia più tempo per guarire?
Grazie per la risposta .
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il Bassado funziona sempre? E chi l'ha stabilito? La sua Ginecologa?
E se fosse stata una infezione mista con un protozoo?
Per esempio la Gardnerella vaginalis?
Tra 10 gg ripeta il tampone vaginale per miceti e protozoi e per Chamydia spp e Mycoplasma Spp.
Cari saluti.
Dott. caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
La ringrazio per la risposta. Volevo chiederle, per i miceti e protozoi è sufficiente effettuare un tampone vaginale? Inoltre volevo dirle che ho già eseguito il tampone per la clamydia circa 1 mese fa, quando ho scoperto di avere il mycoplasma. Lei consiglia comunque di ripetere il tampone cervicale completo?
La ringrazio nuovamente.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Decisamente si.
Aggiunga anche l'Ureaplasma Urealyticum.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Dott. Caldarola,
Provvedo a fare gli esami consigliati.
La ringrazio di cuore.
Saluti