Baci sul collo

Salve ho ricevuto questa sera in una piazza piena di gente due baci sul collo da parte di un venditore ambulante(dal suo modo di agitr e perche conosciuto nella zona avente problemi di droga).vorrei sapere quali potrebbero essere i rischi o posso continuare a stare tranquillo non essendoci stati contatti di sangue e saliva.
Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere notizie positive
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si stia pure tranquillissimo.
Inoltre se non le ha lasciato buchi sul collo non era nemmeno un Vampiro ma un povero disadattato.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente
Quindi per casi del genere non comporta nulla non essendo a contatto sangue e saliva ?
Come se mi avesse toccato solo quindi.e quindi normali situazioni da vita quotidiana?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo,
normalissime situazioni di quotidianità.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso stare sicuro al 1000 per mille?
In questi giorni stati un Po in ansia ma penso più per la mia ipocondria
Perché l'unica cosa ricevuta e stata due baci sul collo e nulla più
Non so che malattia si possa prendere in questi modi
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro signore,
le do un consiglio "a muso duro": vada da uno psichiatra, che sia bravo, perchè lei ha bisogno di curare un grave disturbo ossessivo - compulsivo (DOC) che non è certamente di pertinenza dell'Infettivologia.
Si rilegga le repliche precedenti fino a mandarle a memoria.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.