Morso brufolo hiv hcv

Salve cari medici volevo chiedere un dubbio che mi sta affliggendo:
Ieri per sbaglio una ragazza mi ha afferrato con i denti la guancia per scherzare e involontariamente mi ha fatto sanguinare il brufolo che avevo proprio nel punto in cui lei mi ha stretto coi denti... la mia domanda è: se nell'ipotesi la ragazza in questione fosse positiva avrei corso rischi per HIV o HCV?
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei non ha corso alcun rischio.
Semmai il rischio l'ha corso la ragazza: ma evidentemente è una persona equilibrata e non ipocondriaca.
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Fortunatamente dovrei essere sano quindi anche se la ragazza sia stata esposta al sangue non corre rischi.
La ringrazio sempre dottore ... e si loso purtroppo con quello che si sente al giorno d'oggi viene un po' di ipocondria e paranoie.
Saluti.