I seguenti risultati= ratio

buon giorno.

ho avuto un rapporto completo con una prostituta tutto protetto dal preservativo .mi sono venuti i sensi di colpa e a distanza di un mese o fatto le analisi dell hiv epatite b e c
con esito tutto negativo.
o fatto anche l esame s-anticorpi anti treponema pallidum con i seguenti risultati= ratio <o.100

negativo fino a 0.90
intermedio 0.90-1.10
positivo superiore a 1.10

volevo sapere il risultato intermedio cosa significa.

saluti luca
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Cortesemente mi riporta l'esame copiato per intero?
La VRDL e il TPHA non li ha fatti?
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
s-anticorpi anti treponema pallidum
(met chemiluminescenza-clia
mat./sede:siero

unita: ratio <0.100

valori riferimento

negativo fino a 0.90
intermedio 0.90-1.10
positivo superiore a 1.10

questo è lesame
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
questo esame lo ricordo a memoria.
E' stato postato da un altro account.
Ricordo di averle detto che 0.100 corrisponde a 0.1 perchè, si impara alle elementari che gli zeri scritti dopo l’ultima cifra decimale si non si devono considerare. Se lei scrive 0,93400000000000000 in realtà deve considerare 0,934!
Quindi il suo esame è negativo.
Ma questo lo sa già.
Quello che le voglio ricordare è che avere più account non è permesso: quindi prenda atto della risposta e se ne faccia una ragione: altrimenti le farò cancellare l'account.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
dottore sono nuovo nel forum mi sono appena inscritto e non o il doppio accaunt.mi sono iscritto perchè o provato a cercare una situazione uguale alla mia ma non lo trovata. le assicuro dottore che non o il doppio accaunt.
il dubbio mi e venuto perchè in tutti gli altri test hanno scritto negativo e in questo non hanno scritto nulla.
cordialisaluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
OK!
Comunque lei ha un test negativo.
Si convinca di questo.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille dottore mi a tolto ogni dubbio .la ringrazio molto e le ribadisco ancora che sono nuovo del forum .cordiali saluti luca
buona giornata