Citomegalovirus

Salve, il 12 dicembre 2016 ho ricevuto un fellatio non protetto da una ragazza. 2 Settimane dopo ho baciato mia moglie (alla francese,e mi ha praticato un fellatio) che era alla 25 settimana di gravidanza. Nei mesi successivi avevo lievi fastidi vicino le ascelle, senza avere linfonodi ingrossati. Facendo gli esami prescritto da un urologo l' 8 Febbraio 2017, sono risultato positivo positivo CMV E EBV con i seguenti valori:
CMV IgG 241,5 UI/ml (Positivo maggiore di 6)
CMV IgM 0,13 index (min 0.85 Neg- 0.86/1.00 Dubbio- maggiore 1.01 Positivo)

EBV IgG 59.95 (0.75 Neg 0.75-1.00 Dubbio 1 Positivo
EBV IgM 0.02 (<0.5 Neg 0.5-1 Dubbio maggiore 1 Positivo)
Il 9 Marzo ho fatto anche l'avidity test delle IgG con il seguente risultato %85.5630 (<30 bassa- 30-40 media >40 alta, più VES TAS Proteina c risultando tutto nella norma.
L'urologo mi ha detto che ho contratto il cmv e ebv con questo rapporto. Io ho solo paura per la gravidanza di mia moglie
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sarà anche un bravo urologo ma di infettivologia non capisce... nulla.
Con l'86% di avidità la sua infezione da CMV risale a quando Romolo e Remo fondaromo Roma.
Anche la Mononucleosi è roba vecchia.
Aggiorni l'urologo.
Saluti,
Dott. Caldarola.