Possibile hiv

Salve, circa un mese e mezzo fa ho avuto un possibile rapporto non protetto, questa mattina mi sono svegliato con un leggero mal di testa, febbre a 37,5 e lingua biancastra so che ricevete mille di queste situazioni ma sono veramente in ansio vorrei sapere il vostro parere.<br />
Ps: non ho mal di gola, nausea, diarrea, e improvvisa perdita di peso
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
avrà una virosi del periodo.
Nessuna sindrome retrovirale acuta.
Quando sarà guarito e comunque dopo 40 gg dal rapporto a rischio (mi pare che a suo dire ne siano passati già 45) vada in laboratorio e faccia un Test HIV di IV generazione: se sarà negativo smetta di rodersi il cervello e veda di non incorrere più in situazioni rischiose.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.