masturbazione reciproca con eiaculazione rischio hiv ?

salve sono un ragazzo di 24 anni qualche giorno fa ho avuto un rapporto occasionale con un partner non abbiamo fatto sesso anale e nemmeno orale ci siamo solo masturbati a vicenda quando ho eiaculato il parter con la stessa mano che ha usato per masturbarsi ha comiciato lui stesso a masturbare se stesso e quando e eiaculato con la stessa mano mi ha masturbato ancora per qualche secondo dopo di che io gli ho mosso via la mano, ed e finita li, non ho avuto nessuna ferita sul pene o cose del genere ma non saprei dire se era una situazione a rischio oppure no mi dica lei. io mi sono pulito subito dopo il pene pero no saprei se e un comportamento molto rischioso oppure no. dovrei fare il test oppure no? e un comportamento a rischio ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è un rischio molto teorico e per nulla concreto.
La masturbazione manuale reciproca non è tra le pratiche a rischio di trasmissione di HIV.
Se sul pene non aveva ferite aperte e sanguinanti non si pone dunque nessun problema per HIV.
Se tuttavia teme, nonostante le rassicurazioni, di essere a rischio, piuttosto che cominciare ad esere all'erta per un raffreddore, una sindrome influenzale, un Herpes e qualunque banalità, a 40gg faccia il test HIV di IV generazione che sarà definitivo ed anche negativo.
La prossima volta masturbatevi pure vicendevolmente ma dato che in totale avete 4 mani ad ognuno il suo sperma.
;-)
Cari Saluti,
Dott.Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per il suo responso il test lo faro sicuramente ma la ringrazio mi ha tolto un peso enorme
mi scusi per la mia grammatica sbagliata
volevo solo precisare che mi ha masturbato subito dopo che e eiaculato con la stessa mano.e un altra cosa mi ha masturbato sul glande cioe ha toccato anche il glande, mi scuso perche disturbo ma era solo per sapere.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non bado alla grammatica.
:-)
Ma stia tranquillo.
Resto a disposizione per chiarimenti.
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille . :-)
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
:-)
Dott. Caldarola.