rapporto problema

salve a tutti sei mesi ho avuto due rapporti protetti con 2 ragazze a distanza di 2 mesi, però ho paura di avere preso qualcosa, abbiamo fatto la masturbazione reciproca senza preservativo e poi li ho dato un bacio in bocca , secondo voi? devo fare qualche esame ho posso stare tranquillo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La masturbazione manuale reciproca non è una pratica a rischio.
Non lo è neppure il bacio.
Se le cose sono andate esattamente come le ha descritte stia pure tranquillo e sereno.
Saluti cordiali.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
dottore però scusate io il preservativo lo tolto dopo aver avuto il rapporto me lo sono tolto e poi abbiamo avviato la masturbazione reciproca , grazie mille dottore
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Appunto,
la masturbazione credo sia stata fatta con le mani. E il suo pene era sporco della sua eiaculazione.
E' un pò complicato masturbare un uomo che indossi un preservativo, non le pare?
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
dottorescusate cmq il mio pene non era sporco perche non avevo ancora eiaculato e poi mi e stata fatta dalle mani della ragazza e non con le mie , cmq dice che posso stare tranquill? grazie dottore
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Per l'ennesima volta: stia tranquillo!
Saluti,
Dott. Caldarola.