Puntini sulle braccia. possibile hiv?

Salve ho già fatto in passato una richiesto ma chiedo gentilmente un nuovo parere.
Un mese (poco piu) fa ho avuto un rapporto a rischio e non protetto.
Il ragazzo ha confermato più e più volte di essere sano... (donatore di sangue )
A me da circa una settimana è venuta la tonsillite con piccola febbricciola, crampi addominali e intercostali. Inoltre vengono sulle braccia puntini rossi acceso piccoli (circa 1 mm) o più chiari (color pelle di circa 2 mm) che dopo un paio d'ore scompaiono o si schiarite no tornando il giorno dopo e via dicendo.
Ad un mese circa dal possibile contagio ho fatto il test di farmacia risultato negativo ( anche se so che il risultato corretto è dopo 90 giorni dal contagio).
Secondo il medico di base la tonsillite e i puntini sono causati da allergie mentre i crampi dallo stress.
È possibile o è più probabile che si tratti di un'infezione da hiv? Come si presentano le eruzioni cutanee in questo caso?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
lei il 06 u.s.ha postato un consulto analogo
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/562602-ho-fatto-il-test-di-farmacia-risultato-negativo.html

Si rilegga l'ultima risposta che LEI ha fornito.
Non mi costringa a segnalarla allo staff anche perchè lei è minorenne e non può ancora avere un account su MI+.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve
Ho riscritto su un altro messaggio poiché leggendo altri consulti ho letto che i medici chiedevano dopo un tot numero di risposte di scrivere un altro post dato che risultava difficile seguite la storia.
Inoltre quando ho fatto l'account io ho inserito l'età corretta di conseguenza non avendo essendo stato bloccato non pensavo non potessi scrivere e richiedere consulti...
Mi dispiace di averle fatto perdere tempo