Ho effettuato un test a 6 mesi, risultato negativo, lo devo ripetere fra quanto

Salve a tutti dottori, Volevo porvi un quesito: Quando si può avere la certezza assoluta di non aver contratto Hiv dopo aver avuto rapporti con una persona sicuramente sieropositiva? Ho effettuato un test a 6 mesi, risultato negativo, lo devo ripetere fra quanto?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se di IV generazione non deve ripetere alcunchè: deve considerare il risultato definitivo.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Come faccio a sapere di che generazione è?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Chieda al laboratorio dove l'ha fatto: è un suo diritto saperlo!
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Al policlinico di bari
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A me risulta che al Policlinico di Bari i test di III generazione non si usino più da molto tempo.
Se ha fatto il test al Laboratotio Centrale chieda conferma lì.
Se l'ha fatto a Malattie infettive chieda conferma in Clinica.
Di più, mi spiace, ma non posso dirle.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.