Test HIV influenzato da papilloma?

Gentilissimi,
mi sono stati diagnosticati dei conditomi nella zona anale che dovrò rimuovere chirurgicamente.
Preso dal panico, ho cominciato a chiedermi dove potessi averli presi, l'unico rapporto non protetto risale ad agosto 2016.
Ho pensato di fare anche il test HIV in farmacia che è risultato positivo.
Sono subito andato in un centro MST dove mi hanno fatto un prelievo e sono in attesa dei risultati.
Ho contattato la persona con cui ho avuto il rapporto, la quale mi ha detto di aver fatto i test il mese scorso e sono risultati negativi.
È possibile che il papilloma influenzi il test HIV della farmacia (per cui risulti positivo)?
Scusate ma sono molto preoccupato.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
putroppo se il test fatto è risultato positivo è perchè lei è sieropositivo HIV.
Non esiste una cross reaction che possa falsare il risultato.
Mi faccia sapere se vorrà il risultato del test "tradizionale".
Cari saluti,
Dott. Caldarola.