Valori anticorpi ebv

Salve,ho 25 annni e volevo chiedere informazioni riguardo a certe mie analisi fatte ossia x l'ebv.
A maggio avendo stanchezza e linfonodi gonfi dapertutto le ho eseguite la prima volta, mentre le ho rifatte a settembre quando la stanchezza era passata anche se i miei linfonodi sono sempre uguali e l unica cosa che è cambiata in questo lasso di tempo è che gli EBV IGG EA a maggio erano positivi, mentre a settembre erano negativi....
Le IGM sono sempre rimaste negative e le altre IGG positive.
Insomma l unica variazione sta nelle EBV IGG EA....che significato hanno in termini di infezione.Sono correlate con i miei sintomi?
Spero possiate rispondere presto vista la mia apprensione.
Vi saluto e buon lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' normale che l'indice Ig G EA vada a scomparire per lasciare il posto alle Ig G VCA e/o EBNA. La invito a leggere anche questo articolo sulla mononucleosi:

https://www.medicitalia.it/minforma/ematologia/55-mononucleosi-questa-sconosciuta.html

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
graie ancora. dottore