Botulino

Salve sono una ragazza emotiva e ansiosa volevo sapere se la terra delle patate ci puo essere il botulino grazie e sono molto nervosa per questo. Vorrei una risposta veloce se possibile grazie. Spero che la mia domanda è pertinente ed ho molta paura. Vi ringrazio per quello che fate per gli altri
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Ai suoi ordini....risposta velocissima: nessun rischio di botulino con il terreno delle patate.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve volevo dirgli grazie. Un altra informazione se tocco con le mani sporche di terra o pavimento si puo contrarre il botulino? Toccando il cibo? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no.....
Buona giornata,
Dott. Caldarola.