Ghiandole submandibolari

Buongiorno dottori, vi scrivo perché ho notato che in corrispondenza delle ghiandole sottomandibolari sia a sinistra che a destra inclinando il collo sento due piccole palline di uguali dimensioni non doloranti e mobili. Queste ghiandole sono palpabili? Potrebbe essere legato ad un'infezione? Ho chiesto per curiosità anche altre persone e tutti sembrano averle.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se è magro e inclina il collo sente le sottomandibolari perchè le medesime stanno lì.
A lei a me e tutti i viventi in questo giorno di un sole che inevitabilmente tramonta.
Anzi è già tramontato.
Pensi a toccarsi di meno e si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.