Esami del sangue: hiv, epatite c, epatite b

Gentili dottori,

a seguito dell'esposizione ad una situazione a rischio, vorrei sottopormi ai test che verificano se sono stata contagiata da hiv ed epatite C. Inoltre vorrei effettuare il test per verificare se sono ancora protetta dal vaccino contro l'epatite B che ho fatto da neonata o se sono necessari dei richiami.

Dal momento che, per ora, desidero effettuare i test privatamente senza informare i miei familiari e senza prescrizione medica, qual è la tipologia esatta degli esami che devo richiedere?

Cordialmente
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
presumendo che i contagi siano avvenuti più di 60 gg fa:
-HBsAg
-HBsAb (quantitativo)
-HCV Ab (quantitativo)
-HIV test I-II Ag/Ab (di IV generazione) meglio se in ECLIA o ELFA, che può essere effettuato a 40 gg dall'evento a rischio e va considerato definitivo.
Carisssimi saluti,
Dott. Caldarola.