I sintomi io ho stanchezza cronica nn riesco

salve in seguito ad una pericarite avuta a febbraio ho fatto degli accertamenti e circa 10 giorni fa ho scoperto di aver avuto anche la mononucleosi nn si sa quando perche ho gia' gli anticorpi ma il problema e ben altro volevo chuiedere per quanto tempo durano i sintomi io ho stanchezza cronica nn riesco a stare in piedi con giramenti di testa continui nausea mi sento tirare le braccia giu' come se qualcuno mi spingesse la notte nn dormo mi sveglio di colpo sudo la parte delle gambe e lotto con i sintomi sopradescritti da premettere che da quando ho avuto la pericardite soffro di attacchi di panico prendo mezza compessa di sereupin ma risultati niente dopo 2 mesi mi sa aiutare mi sa indicarea quale medico rivolgermi grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ma dai controlli sierologici ed ecografici la sua pericardite è guarita oppure no?
Perchè se la sua pericardite è guarita quelli che lei descrive non sono sintomi cardiologici ma legati all'ansia e li deve portare all'attenzione di figure professionali che curano l'ansia.
Quando ha fatto gli ultimi esami di sangue e l'ultimo ecocardiogramma?
Se vuole può ricopiarli ma non si dimentichi i parametri di riferimento del suo laboratorio.
Inoltre tenga conto che gli strascichi della mononucleosi possono durare anche mesi. Se mi posta gli esami da cui è emersa vediamo di datarla...
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta gli esami nn li ho qui con me in questo momento l ultimo ecocardiogramma risale ad 1 mese fa la pericardite dicono che e' guarita la mononucleosi ricordo i risultati se nn erro igm 8,00 igg 6,83 igm 0,2 nn ho attualmente i risultati con me ma sono quelli l ho letti 10 volte altri risultati del sangue tutto ok ho fatto anche unagastroscopia risultato gastroduodenite se riesce a datarmi la mononucleosi sarebbe perfetto potrei valutare se ho ancora sintomi legati alla mononucleosi
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh mi mandi gli esami.....Non hola sfera magica.
Buona serata.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
ok domani le forniro' i dati esatti buona serata anche a lei
[#5]
dopo
Utente
salve dottore le riporto i dati degli esami
esame monotest
igg (vca) 8.0
igg (ebna) 6.90
igm (vca) 0.2

questo e l esame riportato speriamo possa fare qualcosa per risalire piu o meno al periodo che l ho avuta grazie in anticipo
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La sua Mononucleosi è vecchia come Matusalemme.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#7]
dopo
Utente
grazie quindi i sintomi che ho e legato a qualcosaltro sicuramente il cuore no potrebbe essere ansia o lo stomaco
[#8]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certamente.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.