Il test hcv dopo 174 giorni il mio medico dice che va bene io però sono preoccupato perché leggo

Buongiorno dottori la mia domanda e io ho fatto il test hcv dopo 174 giorni il mio medico dice che va bene io però sono preoccupato perché leggo definitivo a 6 mesi o 24 settimane che sono 168 giorni o 180 giorni per favore. Mi spiegate la differenza di 168. 180 e sei mesi grazie mille ho dovrò andare a fare dinuovo il test se ci sono dei dubbi sulla certezza del test a 174 giorni
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/563082-il-mio-medico-mi-dice-che-la-certezza-del-risultato-si-ottiene-dopo-180-giorni-il-mio-dubbio-nasce.html
si rilegga la risposta.
Non può certo cambiare brevi tempore.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.