Esami sangue hpv

Buona sera ho eseguito un test del sangue Hsv1/2 ma non riesco a comprendere l'esito
Speravo in un vostro chiarimento

L'esito e' il seguente:

S-Ac anti HSV 1/2 IgG 1
S-Ac anti HSV 1/2 IgM Negativo

HSV 2 IgG 0,5

Cosa significa?
Il rossore, la secchezza e la desquamazione che risvontro sovente al pene puo' essere portata da questo?
Grazie mille e buona serata
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Sembrerebbe che lei abbia anticorpi IgG sia contro HSV 1 che HSV 2 e nessuna infezione in atto (IgM Negative).
Chieda al laboratorio che cosa voglia indicare con queli numeri: se siano dei titoli anticorpali o che altro, e nel caso fossero titoli anticorpali faccia indicare il valore di range.
Il suo glande deve farlo vedere ad un andrologo: non credo che vi sia alcuna relazione con gli esami che ha postato e con HSV I - II.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte Dottore domani mi recherò e chiederò chiarimenti.

Nel caso fosse come presume lei, devo fare qualcosa di particolare? Qualche cura?

Anche in ottica di ricerca prole nel breve termine
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non deve fare nessuna cura.
Un gran numero, milioni di Italiani, sono positivi a HSV I -II.
Si tranquillizzi.
Cari saluti e buona serata,
Dott. Caldarola.